CONSIGLI E COMMISSIONI UNITÀ PASTORALE

 In questa pagina vengono presentati i Consigli dell'Unità Pastorale Rodano e  gli elenchi dei consiglieri. 

CONSIGLIO PASTORALE PARROCCHIALE UNITARIO

Il lavoro principale del CPPU è quello di verificare, pianificare e demandare alle commissioni l’organizzazione le attività pastorali dell’Unità Pastorale. Tutte le specifiche verranno spiegate nel Progetto Pastorale che stiamo preparando e che verrà poi pubblicato su questo sito

CONSIGLIO AFFARI ECONOMICI UNITARIO

Il bilancio 2019 verrà esposto per trasparenza sulle bacheche delle chiese, ma per evitare manipolazioni improprie non verrà pubblicato direttamente su questo sito. È stato tuttavia fornito alle autorità competenti secondo le norme legali e canoniche.

CONSIGLIO DEGLI ORATORI (Con.d.Or)

Il lavoro principale del Con.d.Or è quello di verificare, pianificare e organizzare le attività pastorali degli Oratori rivolte ai Giovani, agli Adolescenti e ai Fanciulli. Inoltre regola le relazioni con le varie commissioni ogni qual volta esse si rivolgono alle fasce d’età di competenza. Tutte le specifiche verranno spiegate nel Progetto Educativo che stiamo preparando e che verrà poi pubblicato su questo sito.

GRUPPO ANIMAZIONE LITURGICA (GaLi)

Il lavoro principale del Gruppo Animazione Liturgica è quello di preparare la liturgia dei sacramenti, sacramentali e preghiere.

GRUPPO ANIMAZIONE MISSIONARIA (GaMis)

Il lavoro principale del CdO è quello di verificare, pianificare e organizzare le attività pastorali degli Oratori rivolte ai Giovani, agli Adolescenti e ai Fanciulli. Inoltre regola le relazioni con le varie commissioni ogni qual volta esse si rivolgono alle fasce d’età di competenza. Tutte le specifiche verranno spiegate nel Progetto Educativo che stiamo preparando e che verrà poi pubblicato su questo sito.

GRUPPO ANIMAZIONE CARITAS (GACa)

In tempo di Corona Virus tutte le Attività Caritas sono ridotte.

  • Lo spaccio dei vestiti e prodotti di seconda mano è chiuso fino alla fine della Pandemia.

  • La distribuzione di cibo di SOS parrocchia continua regolarmente facendo conto della disponibilità (ridotta, ma generosa) dei volontari e realizzata in stretta collaborazione con il comune per verificare e incrociare le reali necessità delle famiglie

  • Il “fondo San Giuseppe” per le famiglie più colpite dal CoVid-19 verrà spiegato e attivato a breve.

  • Un appello di solidarietà per le necessità della parrocchia

 
 
 
 
 
 
COMMISSIONE CULTURA E TERRITORIO

Commissione Cultura e Territorio

Titolo-informatoreok.png

Informatore Parrocchiale

DOWNLOAD